Concorso "Colora la tua scuola"
Concorso "Colora la tua scuola"CONCORSO INTERNO "COLORA LA TUA SCUOLA"

Nel corso del mese di Gennaio 2020 si sono svolte le premiazioni a coloro che hanno partecipato e sono risultati vincitori del concorso interno indetto con lo scopo di abbellire il nuovo sito istituzionale di recente apertura. Il Dirigente Scolastico prof.ssa Imelda Lambertini, accompagnata dalla maestra Giulia Foschi, Funzione Strumentale per il Sito, e dalla prof.ssa Nicoletta Casali, docente di scuola secondaria che si è fatta promotrice dell'iniziativa all'interno delle sue lezioni, ha voluto personalmente consegnare ai bambini/ragazzi un attestato di partecipazione come premio per il loro impegno e creatività nella realizzazione dei loro elaborati. Di seguito è possibile cliccare per visualizzare le singole cerimonie di premiazione nei singoli plessi, mentre in allegato è possibile visualizzare l'esito del concorso.

Documenti allegati:

Permalink: Concorso "Colora la tua scuola"Data di pubblicazione: 17/02/2020