Premiazioni Scuola Secondaria di I░ Grado "Pascoli"
Premiazioni Scuola Secondaria di I░ Grado "Pascoli"Premiazioni alla Scuola Secondaria Pascoli - Vincitori

Due studentesse della scuola secondaria di I° grado "Pascoli" sono state premiate per la vincita a due distinti concorsi interni. La prima frequenta la 2^C ed è risultata vincitrice del concorso "Un poster per la pace", mentre la seconda frequenta la 3^A ed è arrivata prima nel concorso "Colora il logo della tua scuola", il cui lavoro è visibile a tutti trovandosi nell'intestazione dell'home page di questo sito. All'evento hanno partecipato il DS Prof.ssa Imelda Lambertini e la Prof.ssa di Arte e Immagine di plesso Nicoletta Casali alla presenza di entrambe le ragazze. Di seguito sono allegate le immagini della premiazione.

Galleria: Premiazioni Scuola Secondaria
Beatrice 2^C (Vincitrice del concorso "Un poster per la pace")
Noemi 3^A (Vincitrice del concorso "Colora il logo della scuola")

Permalink: Premiazioni Scuola Secondaria di I░ Grado "Pascoli"Data di pubblicazione: 28/01/2020