Vincitori del Concorso interno "Colora la tua scuola" - Premiati della Moretti
Vincitori del Concorso interno "Colora la tua scuola" - Premiati della MorettiConcorso "Colora la tua scuola" - Scuola primaria "Moretti"

Venerdì 24 gennaio 2020 si è svolta la premiazione dei disegni vincitori del concorso interno indetto per "colorare" il sito istituzionale dell'IC Gatteo. All'evento hanno partecipato il DS Prof.ssa Imelda Lambertini, il Primo Collaboratore del DS l'insegnante Marirosa Aurucci, che ha introdotto i premiati e la docente Funzione Strumentale per il Sito Giulia Foschi. Esse hanno consegnato un "diplomino" agli alunni che hanno partecipato alla selezione finale per decretare il disegno che maggiormente raffigura la loro idea di scuola, alla presenza di tutto il personale e di tutti gli alunni del plesso scolastico. Di seguito sono allegate alcune immagini della premiazione.

Galleria: Premiazione Colora la tua scuola Moretti
Premiazione atrio (Scorcio dell'atrio con gli alunni in attesa della premiazione)
Premiazione atrio2 (Scorcio dell'atrio con gli alunni in attesa della premiazione)
Premiazione atrio3 (Scorcio dell'atrio con gli alunni in attesa della premiazione)