Bussola della Trasparenza

Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole

PUBBLICAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'

PUBBLICAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'Nella pagina del Regolamento d'Istituto (scorrendo l'elenco denominato "L'Istituto" nella barra blu in alto) Ŕ presente l'icona cliccando sulla quale Ŕ possibile visualizzare il patto di corresponsabilitÓ suddiviso nei tre ordini di scuola.

Indicazioni sulle modalitÓ di riapertura

Indicazioni sulle modalitÓ di riaperturaAlcune informazioni utili per un sereno inizio di anno scolastico 2020/2021

Alunni fragili

Alunni fragiliInformativa riguardante le procedure di segnalazione delle patologie degli alunni fragili. Si prega di prestare la massima attenzione.

Corso B della scuola primaria Moretti

Corso B della scuola primaria MorettiInformazioni riguardanti gli alunni del "Corso B" del plesso Moretti.

CALENDARIO IMPEGNI DEL MESE

CALENDARIO IMPEGNI DEL MESE Circolare n. 249 - Calendario degli impegni del mese di settembre 2020

CIRCOLARI RISERVATE

CIRCOLARI RISERVATESi invitano i docenti a controllare le nuove pubblicazioni cliccando sull'icona apposita.

NUOVA MODULISTICA

NUOVA MODULISTICANelle pagine "Docenti e A.T.A." e "Studenti e Genitori" sono presenti alcuni nuovi documenti che riguardano la modulistica d'istituto.