Bussola della Trasparenza

Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIAAll'interno della pagina "Curricolo Verticale" sono presenti alcuni documenti riguardanti i recenti cambiamenti in merito di valutazione nella scuola primaria

MODELLI PER IL SOSTEGNO

MODELLI PER IL SOSTEGNOPER I DOCENTI
Scorrendo tra la modulistica dell'area inclusione si possono trovare i nuovi modelli per la richiesta di certificazione.

Corso B della scuola primaria Moretti

Corso B della scuola primaria MorettiInformazioni riguardanti gli alunni del "Corso B" del plesso Moretti.

BACHECA GENITORI

BACHECA GENITORISi invitano i genitori a cliccare frequentemente sull'icona apposita per rimanere aggiornati sugli avvisi e sulle ultime notizie.

NUOVA MODULISTICA

NUOVA MODULISTICANelle pagine "Docenti e A.T.A." e "Studenti e Genitori" sono presenti alcuni nuovi documenti che riguardano la modulistica d'istituto.