Studenti e Genitori

Consenso account edu.it
Esonero attività Ed. Fisica
Informativa sulla Privacy
Liberatoria per le foto di fine anno
Libretto sanitario dello sportivo
Modulo deleghe
Modulo alunni fragili
Modulo iscrizione Scuola infanzia
Richiesta certificato di frequenza
Richiesta del nulla osta
Richiesta istruzione parentale
Riconferma Infanzia
Valutazione mensa scolastica

Obbligo Vaccinale per gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Emilia-Romagna
semplificazione delle procedure a carico delle famiglie e delle scuole (clicca sull'immagine)

Riparte lo SPAZIO GIOVANI GATTEO  un servizio rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 18, attivato con l'obiettivo di creare un ambiente sano e stimolante in cui i ragazzi possano sviluppare al meglio la loro personalità. Educatori esperti e qualificati nel lavoro con gli adolescenti, proporranno ai ragazzi laboratori creativi, attività ludiche e di prevenzione, stimolando i giovani a diventare protagonisti attivi del "loro" centro, spronandoli nel proporre loro stessi attività e progetti da sviluppare insieme.
Allo Spazio Giovani i ragazzi potranno creare nuove amicizie e condividere esperienze significative con i loro pari. Il servizio è completamente gratuito ed è attivo ogni lunedì e giovedi dalle ore 15:30 alle ore 18:30, nella sala al primo piano della Biblioteca di Gatteo. Per info: Dott.sa Danila Paglierani 339.4941390 (Coop. La Finestra).

Bussola della Trasparenza
Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole
ORARIO DI RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA
ORARIO DI RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIASi comunica l'avvenuta pubblicazione dell'elenco con gli orari di ricevimento dei docenti della Scuola Secondaria Pascoli nella pagina dedicata, cliccando sull'apposita icona.
Corso B della scuola primaria Moretti
Corso B della scuola primaria MorettiInformazioni riguardanti gli alunni del "Corso B" del plesso Moretti.
BACHECA GENITORI
BACHECA GENITORISi invitano i genitori a cliccare frequentemente sull'icona apposita per rimanere aggiornati sugli avvisi e sulle ultime notizie.
NUOVA MODULISTICA
NUOVA MODULISTICANelle pagine "Docenti e A.T.A." e "Studenti e Genitori" sono presenti alcuni nuovi documenti che riguardano la modulistica d'istituto.

Albo on-line

Codeweek (a.s. 2020/2021)2